Ribalta Aperta

Nella sezione RIBALTA APERTA vengono accolti musicisti di ogni genere e strumento, cantanti moderni, cori e/o gruppi vocali e band.

La strumentazione base verrà messa a disposizione dall’organizzazione, mentre per quanto riguarda gli strumenti e/o esigenze tecniche particolari, tale materiale dovrà pervenire dai concorrenti. Per valutare l’assetto tecnico verrà richiesta preventivamente una scheda tecnica.

Ai cantanti,se non accompagnati live, verrà richiesto l’invio per e-mail di una base musicale professionale in formato audio. Non si accetteranno basi midi o di qualità non ritenuta idonea.

La “Ribalta aperta” ha un programma libero della durata di 15 minuti ed è divisa in due categorie: Solisti e gruppi. La sezione è uno spazio per strumenti musicali meno convenzionali o repertori che lasciano completa libertà espressiva. Possono partecipare solisti di ogni età e gruppi corali e orchestrali.

Per questa Sezione, viste le variabili organizzative della logistica, avevamo chiesto per i gruppi numerosi di anticipare l’iscrizione al Concorso al 30 marzo 2014, per poter prenotare il Teatro ed offrire al meglio tutta l’attrezzatura e strumentazioni necessarie per l’esibizione. Non avendo ad oggi ricevuto iscrizioni da gruppi numerosi come orchestre, Cori, la Segreteria delibera , come da articolo n. 17 del bando, di apportare le seguenti modifiche:

  • viene annullata la sezione CORI DI VOCI BIANCHE
  • per la sezione “Ribalta Aperta” categoria B sono ammessi gruppi con un numero max di 11 componenti

Per info.

Francesca Matacena

tel 331 2158400

[email protected]

www.concorsopesaro.altervista.org

This entry was posted in CIMP story. Bookmark the permalink.

Comments are closed.