Parte il concorso di Rossini: siamo on line su cimp.it

Gruppo Ocarinistico Budriese - in primo piano Emiliano Bernagozzi che è componente nel Comitato Artistico Internazionale del Concorso

Il Rossini International è un concorso internazionale interamente online!

Possono partecipare artisti solisti, formazioni vocali o strumentali, che eseguano Rossini. Ma anche compositori, arrangiatori, ballerini, registi, coreografi, pittori che siano ispirati dalla musica di Rossini.

Sono infatti previste anche la categoria Creativity e una particolare sezione dedicata alle Scuole.

Le votazioni e la scelta dei diversi vincitori avverrà attraverso la Votazione diretta del pubblico e la Selezione del Comitato Artistico Internazionale.

I più votati si esibiranno nel “GranGalà dei Vincitori“, il 19 Agosto nel Salone Pedrotti del Palazzo Olivieri di Pesaro e tra questi saranno decretati i Vincitori.

Il disco di cioccolato nella vetrina in via Rossini. Sarà in vendita dai prossimi giorni anche a Casa Rossini e nei migliori negozi della città di Pesaro

In Premio ai Vincitori una Borsa di Studio che deriverà dai proventi della vendita del disco di cioccolato di Giampaoli.

Ad inaugurare il portale dedicato a Rossini e ai Giovani Talenti, il Gruppo Ocarinistico Budriese con una performance tutta rossiniana.

Da Casa Rossini oggi si aprirà il Palcoscenico grande come il mondo.

E allora…tutti in rete!

Oggi si parte con RossiniMania!

www.cimp.it

This entry was posted in CIMP story. Bookmark the permalink.

Comments are closed.