CIMP si colora di verde e di azzurro

Se vuoi partecipare al concorso e cerchi una residenza ti segnaliamo Villa Borromeo. Lo Storico Seminario dell’Arcidiocesi di Pesaro, dal 2001 è il “Centro Vacanze – Villa Borromeo” che in ogni periodo dell’anno , offre ospitalità a gruppi e singoli con cordialità e ospitalità in un ambiente giovane e familiare. Vengono organizzati turni di soggiorno anche per campus ragazzi, a proprio qua organizzeremo il nostro campus musicale estivo. Uno staff giovane, informale e dinamico offre una vacanza di socialità e di amicizia che con passione e professionalità garantisce una cura dei sevizi con particolare attenzione alla cucina ponendo attenzione alle diverse esigenze degli ospiti. E ancora proposte di visite turistiche, di attività ricreative e di animazione, oltre ai momenti di “bagno” e divertimento in piscina e in spiaggia.

Un soggiorno confortevole
Villa Borromeo, immersa nel verde del proprio parco, dispone di 40 camere, doppie, triple e quadruple, molte delle quali di ampie dimensioni: 2 camere sono bilocali, 16 attrezzate. Gli arredamenti sono sobri ed essenziali. Saremo lieti di fornire ulteriori informazioni a chi ne facesse richiesta.

Un soggiorno tra verde e azzurro
Villa Borromeo offre un soggiorno tra “verde e azzurro”: “Verde” del parco che vi accoglie sin dall’arrivo in una zona residenziale di Pesaro, lontani dalla confusione; verde delle colline e delle piante curate con amore; e ancora campo da calcio, campetto d’erba di pallavolo e spazi per giochi all’aperto o per un po’ di relax. Una piscina immersa nel parco, aperta solo nel periodo estivo

per giornate di nuoto e di giochi in acqua e per qualche cena e serata all’aperto; azzurro del mare, comodi nella spiaggia riservata attrezzata di ombrelloni e sdraio.

This entry was posted in CIMP story. Bookmark the permalink.

Comments are closed.