Spread your music CIMP is GOOD!

win-a-holidaySiamo in piena gara!

Puoi ancora partecipare inviando il tuo videoclip entro il 28 febbraio oppure puoi far parte della giuria popolare, votando il tuo Artista preferito direttamente sul link della pagina ufficiale del CIMP @rossininternational.

Come puoi catturare tanti fans…o come puoi aiutare il tuo Artista preferito?

Alcune strategie per assicurarti il maggior numero di voti..e conquistare il Premio, !

Usa i social network come Facebook,Twitter e altri per far conoscere il tuo video. Oppure manda un’email ai tuoi amici, familiari e contatti per chiedere di votarti. Basta andare in “you tube cimp pesaro” e cliccare sui bottoni di condivisione del tuo video.

Non dimenticare il potere del passaparola! Ecco alcuni spunti…il sostegno della comunità è importante! Promuovere il tuo progetto sui social media è un ottimo modo per dare visibilità al progetto e aiutarti ad ottenere più voti!

FACEBOOK è la piattaforma più popolare e più facile da utilizzare. Puoi registrarti sulal pagina @rossininternational di Facebook e chiaramente puoi condividere con i tuoi contatti tutti i post che ritieni più interessanti.

TWITTER mette a disposizione 140 caratteri per creare il tuo messaggio, è un vero esercizio di stile. I tweet devono essere quindi brevi e concisi. Ricorda di inserire il link alla pagina di votazione del tuo video e di utilizzare hashtag (in pratica questo: #) correlati al tuo progetto. Gli hashtag sono molto utili per essere trovati dalle persone con i tuoi stessi interessi! Per «taggare» il cimp utilizza @rossininternational.

INSTAGRAM è un blog fotografico. Raccontare il progetto con foto e video è un modo efficace ed alternativo per coinvolgere e incuriosire. Dai un titolo a ogni foto e aggiungi hashtag a piacimento per essere raggiunti da nuove persone.

Entrare in contatto con la comunità in cui si opera rappresenta una marcia in più, per questo è importante trovare il modo migliore per farlo. Una modalità efficace è il contatto con la stampa locale – sia online che offline. Puoi scegliere questa strada per dare ancora più visibilità al tuo video. E puoi organizzare eventi dedicati, magari una performance musicale all’ interno della tua scuola, oppure mettete a disposizione una postazione internet , nel tuo quartiere, dove gli invitati possano votare direttamente il video con il tuo supporto.

We are in the race!

You can still participate by posting your video clips by 28 February or you can be part of the jury, voting for your favorite artist directly on the link of the official page of the CIMP @rossininternational.

How can you catch so many fans … or how you can help your favorite artist?

Some strategies to ensure the greatest number of voti..e win the Prize!

Use social networks like Facebook, Twitter and others to raise awareness of your video. Or send an email to your friends, family and contacts to ask to vote for you. Just go to “you tube cimp pesaro” and click on your video sharing buttons.

Do not forget the power of word of mouth! Here are some ideas…the community support is important! Promoting your project on social media is a great way to give visibility to the project and help to get more votes!

FACEBOOK is the most popular platform and easier to use. You can register sulal Facebook page @rossininternational and clearly you can share with your contacts all the posts that you deem interesting.

TWITTER offers 140 characters to create your message, it is a true exercise in style. The tweet must therefore be short and concise. Remember to insert the link to your video voting page and use hashtag (basically this: #) related to your project. Hashtags are very useful to be found by people who share your interests! To “tag” the cimp uses @rossininternational.

INSTAGRAM is a photo blog. Telling the project with photos and video is an effective and alternative way to engage and intrigue. Give a title to each photo and add hashtag at will to be joined by new people. Get in touch with the community in which it operates is a plus, so it is important to find the best way to do it. An effective way is the contact with the local press – both online and offline.

You can choose this way to give more visibility to your video. And you can organize events dedicated, maybe a musical performance all ‘inside of your school, or put to an internet station, in your neighborhood, where guests can vote the video directly with your support.

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