Shanul Sharma torna a Pesaro selezionato tra i Giovani Talenti dell’Accademia Rossiniana

img-20180713-wa0011Il debutto dal balcone di Casa Rossini, a Pesaro.

In anteprima al Concerto di Gala dell’Accademia Rossiniana, che si svolgerà questa sera alle ore 20.00, al Teatro Sperimentale “O. Giansanti” di Pesaro.

Shanul Sharma ha riproposto l’aria con la quale si è aggiudicato il prestigioso Rossini International Award del CIMP Concorso Internazionale Musicale Città di Pesaro 2017.

L’interpretazione è stata accolta dal favore del pubblico che si era accalcato sotto al Balcone la voce suadente da tenore leggero di Shanul ha conquistato uno scrosciante applauso “Si, ritrovarla io giuro!” da La Cenerentola ha invaso via Rossini di energia.

La creazione del Cuore a specchio, ideata da Vittorio Livi, di Fiama Italia, premia il giovane talento quale artista del domani.

Cliccando il link un momento della performance :https://www.facebook.com/rossininternational/videos/10155804991838865/

Nella foto con gli altri intepreti della serata musicale, organizzata dall’Assessimg-20180713-wa0010orato alla Bellezza del Comune di Pesaro e dal Rossini Opera Festival in collaborazione con Sistema Museo, Amat e Fondazione Rossini, il soprano Maria Laura Iacobellis, e il baritono Carles Pachón, accompagnati al pianoforte da Elisa Cerri.

 

This entry was posted in CIMP story. Bookmark the permalink.

Comments are closed.